10 colori inclusi nella linea di tendenza per la primavera-estate 2017

Amici, 2016 hanno cessato luminoso proiezioni in tutte le capitali della moda, e il momento di riassumere, questa volta sotto l'occhio alla moda di colore. La tua opinione, come sempre esprime l'esperto al mondo dei colori – l'istituto del colore e del colore di Pantone.

In realtà, a quanto pare, molti dei colori che saranno di tendenza nella primavera e nell'estate del 2017, siamo perfettamente in grado di trovare nel guardaroba, e questo non può non piacere.

Tutte queste sfumature sono così belle che sembra irreale resistere fino a primavera e non iniziare li indossa già da ora. Prendiamo, per esempio, ricco di verde o nocciola, che sono così buoni in inverno e in autunno. In questo elenco colori popolari ci sono un paio di molto appetitosi sfumature: dalla barbabietola-rosa, ricorda ricca zuppa, al verde brillante, che è simile al pane tostato con avocado maturo. I colori della prossima stagione si rivolge non solo alle donne, anche gli uomini si troveranno tonalità per l'anima: a loro piace il look di blu e azzurro, ma è possibile che non hanno via di sperimentare con il rosso fuoco o il giallo limone.

La moda, come sempre non valere sul posto, insieme con i loro creatori, alcuni designer hanno lavato via il colore di genere confine, utilizzando innovative combinazioni di sfumature nelle loro collezioni. E qual è il loro verdetto? La stagione primaverile si concentrerà su comodi e versatili colori, diventerà una sorta di riflessione in continua evoluzione della società. Beh, diamo un'occhiata a tutti sugli scaffali e ci concentreremo sulla tavolozza dei colori della prossima primavera 2017.

N ° 1 NIAGARA (cenere-blu)

Colore preferito Altuzarra e c'è di che: si ricorda potente cascate del Niagara. Così una tonalità di blu molto simile al denim, e si sposa perfettamente con quasi tutti gli altri. Carolina Herrera utilizza nei suoi abiti da sera, e Zac Posen in traslucidi dettagli di finitura.

Ispirazione: È sinonimo di comodità e relax. Questo è il colore classico denim, che si combina con facilità e il desiderio di rilassarsi.

N ° 2 Primrose Yellow (giallo limone)

Vivace e gioioso colore giallo limone – favorito del podio, è tutto perfetto, lui è bravo e per il caldo di giorno, e per le intemperie. Questo colore è in possesso di bellezze naturali, egli ricorda i caldi giorni estivi e vivaci locali notturni luci. Lui sembra un vincitore in coppia con trasparente blu e nocciola.

Ispirazione: Egli infonde entusiasmo e subito si immerge in un'atmosfera gioiosa giorni di sole, pieni di energia e riscalda istantaneamente.

№3 Lapis Blue (azure blue)

Colore blu profondo tradizionalmente utilizzato in forma di ufficiali di marina, ma il suo amore e designer, e i comuni mortali. Ha la stessa capacità di snellente figura, come e nero, ma è molto più interessante. In questo splendido colore si sente l'energia e luminosità interiore, che porta a lui. E ' molto versatile colore, che attira gli sguardi, e tutt'altro che noioso, si abbina con tutti i colori presenti in questa lista. Colore questa tonalità ha una pietra sotto il nome di lapislazzuli.

Ispirazione: Forte e sicuro tinta, interno riempito di splendore. Ancora più energico, di giallo.

№4 Flame (rosso fuoco)

Luminoso e facilmente abbinabile con altri colori, rosso fuoco scoppiato sulla podi con la testa di fuoco. Questo colore simboleggia la festa eterna e il gioco della vita. Il suo profondo fan - Tory Burch, questo colore è chiaramente ispirato. Questo colore ricco miracolosamente si fonde con più tranquillo sfumature. È perfetto per la primavera e l'autunno, soprattutto in abbigliamento casual, per lo sport e abbigliamento casual. Questo colore irradia calore, e spesso e passione.

Ispirazione: la base Di questo colore si trova arancione. Molto vivace tonalità colore di comunione e di amore. Luminoso, allegro e teatrale. Ancora una calda nota nella tavolozza della primavera 2017.

№5 Island Paradise (trasparente blu)

Questo insolitamente leggero colore apprezzata da chi ama tropicale a tema. Trasparente azzurro del cielo ha ispirato molti designer, tra cui Victoria Beckham con i suoi abiti di velluto, Lela Rose ha usato questo colore nelle loro pizzo abiti e Christian Siriano ha fatto scalpore, facendo uso di questo colore in coppia con un altro favorito per la prossima stagione - flame rosso (Flame). Trasparente blu colore sembra grande in abiti e perfetto per la primavera. Meglio si adatta ad abiti sotto il ginocchio con un qualsiasi manica lunga, soprattutto con pizzo.

Ispirazione: colore Rinfrescante del mare intorno isole paradisiache. Ricorda che in estate ha bisogno sicuramente di cambiare l'arredamento. Simboleggia il sogno della "grande fuga", induce a rilassarsi e distendersi.

№6 Pale Dogwood (male-rosa fiore giapponese corniolo)

Di per sé il fiore giapponese corniolo è molto delicato e il suo delicato in polvere tonalità è bella in qualsiasi stagione. Rosa cipria colore rosa ideale per sfumature di marrone e più luminoso simili. Ad esempio, è perfettamente in armonia con rivelatore a tonalità rosso Flame. Un particolare amore per questo colore nutre Banana Republic. Rosa pallido ha aggiunto una linea di quarzo rosa, che regnò sul podio negli ultimi tempi. Così la tonalità perfettamente coordinabile con il verde Kale.

Ispirazione: L'tonalità rosa, crea un'atmosfera di innocenza e purezza.

N ° 7 Verde (colore verde fresco)

Così fresca tonalità di verde che ricorda il colore avocado maturo ed esotiche di piante selvatiche. Il verde rappresenta la salute, pertanto, il suo uso collezione garantisce il successo. Dicono che i giapponesi hanno una cosa come «la foresta vasca da bagno», quando l'uomo, dopo una lunga e dura giornata va nella foresta per recuperare la forza mentale tra le verdi giganti. Gli attuali uffici di lavoratori molto spesso si vedono grigio gamma di erbe aromatiche. Questo solare verde si fonde deliziosamente con Kale verde, blu Lapis Blue e blue Island Paradise. Con questo colore attivamente sperimentato Michael Kors, e insieme con lui Cynthia Rowley, Trina Turk e Zac Posen.

Ispirazione: Rinfrescante colore della natura, che dice circa la volontà di esplorare il mondo e di sperimentare. Si richiede di fare un respiro profondo e trovare nuove forze per la creatività.

№8 Pink Yarrow (rosa brillante)

Barbabietola nessuno vuole? E ' molto femminile e carino il colore, che già da molti anni è la domanda a marche di cosmetici. Aggiungi a i vestiti e, secondo gli esperti di colore di Pantone, potrai ricevere solo complimenti. La magia di questa tonalità di rosso si può osservare in una meravigliosa collezione Zuhair Murad, il risultato supera se stesso. Questo luminoso e audace colore, è perfetto per articoli in pelle in stile patchwork.

Ispirazione: Fiore rosa achillea. Festa di colore, che è impossibile non notare. Egli attrae a sé l'attenzione e inquietante. Trascina, edificante e eccita.

№9 Kale (denso verde)

Il colore della foresta sempre a favore e spesso può essere visto sul podio, e la prossima primavera la stagione non fa eccezione. In leggera estiva e primaverile vestiti di questo colore utilizza attivamente DKNY.

Ispirazione: Naturale tonalità di colore del legno di primavera, che ci stimola a contatto con la natura. Pantone note, che può essere tonificante sfumatura di sfondo per più vividi colori della tavolozza.

№10 Hazelnut (nocciola)

Colore nocciola molto più scuro di questo neutro e completamente tonalità universale. Questo colore è buono in qualsiasi momento dell'anno: leggero, delicato ed elegante, che consente di combinare con altri colori, o di indossare uno, a seconda delle vostre preferenze.

Ispirazione: con i piedi per Terra, naturale. Semplice, ma non privo di calore, si può facilmente diventare un colore che unisce le stagioni.

Moda stagione Krasnoyarsk inizia con PARAD Group!

PARAD boutique

Krasnoyarsk,
via Mira, 118
tel: (391) 221-52-55

© 2009-2018 Parad Group S.p.a. 

  • Black Instagram Icon

La Maison concept

Krasnoyarsk,
via Lenin, 135
tel: 391 (211-34-20)