20 PRINCIPALI DITTATORI MODA DELLA STAGIONE PRIMAVERA-ESTATE\17

Vestitevi dove Vi ama!

Amici, in passato abbiamo parlato con LEI di quello che diventerà di attualità e di moda, colore, e oggi vogliamo dire che è diventato uno dei principali nel guardaroba PER LEI nella stagione PRIMAVERA-ESTATE 2017. Allora, amici miei, stiamo parlando di 20 trend dittatori nel guardaroba femminile... in AVANTI e non un passo INDIETRO!

E FORSE NEGLI anni ' 80?!...

 

Esagerate le spalle, ультрамини, pantaloni banane, più tridimensionale, ornamenti, la lucentezza del metallo e lurex, volant e kuliski — in poche parole, che irrompono di nuovo di 80 ° in stagione primavera-estate 17— è la più selvaggia e «insipida» decade del secolo scorso — sarà spadroneggiare. Che fare?! Stiamo preparando in palestra: dopo l'estate sarà necessario mostrare le gambe e le spalle in tutta la sua gloria.

ROSEO

Come abbiamo già spiegato in passato, il colore rosa in tutte le sue forme, da tenero-polvere a resina epossidica fucsia, sarà al suo apice. Finalmente alla moda moderna sarà possibile davvero sfogarsi, l'acquisto francamente girly abiti in selvatici quantità, non solo le figlie e le nipoti, ma soprattutto per te.

ROSA COLLABORAZIONI: ROSA CON il ROSSO o ROSA VIOLA

È ancora POSSIBILE o NON è POSSIBILE?! Mi dispiace, ma non è una questione, una questione di gusto... Questa stagione «proibiti» in precedenza, collaborazioni a colori sulla scia di maggiore amore a 80 ° di nuovo in voga. Sì, proprio così, vale tranquillamente combinare più ricco di sfumature di ROSA con un rosso e sarà la protagonista di una festa di primavera.

Nell'AMBITO di RILEVANTI CONTRASTI: BLU CON l'ARANCIONE e il blu CON il BLU

Ecco un altro dittatore, sembrerebbe di cattivo gusto — abbinare il colore blu con qualche altro, al di fuori del grigio-blu gamma freddo. Tuttavia, vale la pena ammirare: arancione e verde brillante, ora è anche possibile tutto.

IL TAGLIO SUGLI SCAFFALI: WELCOME COSTUME

Suona abbastanza retoricamente e ufficio noioso, ma non lo era. Se abiti classici in stile maschile per l'ultimo paio di stagioni fortemente radicato nel guardaroba mondana e moda, la primavera di moda indossare, per usare un eufemismo, opzioni inusuali: con ipertrofico volume di spalle o fatture revers, troppo bassa o troppo alta la chiusura, a doppio petto o con le maniche-gonfi — sì quali tutto tranne naturalmente classici.

COMBINAZIONE

Sembra che la vita moderna le ragazze non si inserisce in uno spazio senza tute. Nella nuova stagione PRIMAVERA-ESTATE 17 nel guardaroba di ogni ragazza che si rispetti deve necessariamente essere tute zip sul davanti, con maniche corte, a maniche lunghe o anche senza di loro.

CRAZY SPORT

Quello che negli ultimi 10 anni non ci lascia e non ci permette di vivere in pace, è sempre di moda, solo ora nello spirito già più volte citati degli anni ' 80. Mettere l'accento su un voluminoso giacche a vento, pantaloni in nylon.

MODA POLO

A prima vista classica t-shirt con la chiusura del polo, ma nella nuova stagione deve avere un qualche tipo di sapore, per esempio provocatorio scritta, un cappuccio o un «indizio» in tutta la sua lunghezza.

PARALLELAMENTE a RIGHE

Senza dubbio, è sempre di moda e sempre vero, ma c'è un «MA» - ora più aggressivo. Orizzontali e verticali contemporaneamente e separatamente, larghe e strette, super vivaci colori.

PISELLO

Di varie dimensioni e in diverse quantità, bianco o colorato, ma sempre su sfondo nero.

La FLEUR

C'è movimento in due principali direzioni: franco BOHO, che è più adatto per brune, o ingenua geometria 60-x — per le ragazze con i capelli biondi. O si può provare il contrario.

MULTI-LIVELLO DI TENDAGGI

Ad esempio, questa primavera, la sera del vero apparirà nel senza forma larghi abiti simili, da un lato, dell'abito degli antichi greci, e dall'altro sulla legata paracadute. Sì, tra l'altro, molto confortevole e vanno ogni figura.

PETTO, COME L'ACCENTO PRINCIPALE

Che sia indecente profonda scollatura, corpetto asimmetrico piegati ritagli e complessi campane e fischietti sul petto è ancora un degno modo per attirare l'attenzione del sesso opposto — ora il tono. In questo caso non vale la pena perdersi basta bisogna agire!

MA IL VESTITO BIANCO

E perché no?! In estate candido vestito, il più vincente della stagione. Sì, proprio questa estate, abito bianco dovrebbe essere ancora e resistente e con una fettina di intrighi, cioè trasparente. Certamente si può dire - è di moda il colpo sotto la cintura.

LOVE HEART

Un ottimo modo per evidenziare se stessi dimostrando che non è solo un fashionista e arrivista, ma anche molto fragile natura.

PASTORALE IN LA BOHÈME

A tesa larga cappello di paglia, scherzosamente gli copre il viso, cotone camicetta in volume e più ampia gonna o pantaloni a vita alta, molto — a volte caccia senza condizionamenti sentire Natasha Rostova in un villaggio. Non e ' vero?!

LOGO E SLOGAN MANIA – ACCATTIVANTE ED EFFICACE

Alko maglie con urlando slogan — è abbastanza forte tendenza non è il primo anno. I progettisti hanno coraggiosamente deciso di sperimentare con il «santo» — giocare con il proprio logo.

ABITI BABY-DOLL

Stravagante?! Nemmeno un po'! Alla moda?! SÌ! Al contrario prevale sulle passerelle di aggressione anni ' 80, da designer famosi, è possibile vedere un sacco di variazioni sul tema bambola abiti: dal mini al maxi, in delicati colori pastello, ben mettono in risalto il punto vita e riccamente decorato con volant.

LUMINOSO VINTAGE da MARIA ANTONIETTA

Seta jacquard, corsetti, fiocchi, generoso alla follia ricamo, sfumature e motivi floreali — è il momento di rivedere un film di Sofia Coppola.

PARAD boutique

Krasnoyarsk,
via Mira, 118
tel: (391) 221-52-55

© 2009-2018 Parad Group S.p.a. 

  • Black Instagram Icon

La Maison concept

Krasnoyarsk,
via Lenin, 135
tel: 391 (211-34-20)