La Maison concept

Krasnoyarsk,
via Lenin, 135
tel: 391 (211-34-20)

la Maison - culturale alleanza della moda e del lusso.

La Maison è un progetto ambizioso da europei fashion sommelier.
Ora la moda mercato della nostra città è piena di moda marche fino all'orlo. Pieno di troppo pieno l'idea di valore, senza ambizioni e il know how!
Degustando il «grande» europea per la moda del «gusto», abbiamo scelto «crema», consapevolmente di rischiare e offrendo una scelta più interessante è senza tabù.
Il principale headliner il concetto di la Maison agisce marchio britannico Burberry, il clou della quale è, di grazia e di qualità. Nel corso della sua così a lungo l'esistenza di un marchio Burberry crea dei veri capolavori, incarnata in abbigliamento e accessori, che finora non sono soggetti rapidamente cambiando il mondo della moda. Se per dire in poche parole, lo stile di Burberry è l'aristocrazia al di fuori del tempo!
Oggi la Maison per la linea di marca Burberry London – questa linea di abbigliamento e accessori, una sorta di incarnazione del colosso di fiducia in se stessi realizzabili in assenza di «piacere» in quanto tale. La rispettabilità e l'indipendenza, stagionato in stile classico pensata per i veri amanti di stile e convenienza.
Qual è concluso culturale alleanza la Maison?! Semplicemente tutto una questione di gusto, di estetica e ambizioso progetto, che è in grado di combinare i migliori marchi internazionali di lusso.

L'idea principale di questa concept – sostengono nuove motivazioni e le immagini in tempo per lui e per lei, e, naturalmente, assoluta la possibilità di acquistare tutto il necessario per il suo guardaroba in un unico luogo.
Prima di avviare il concept della Maison, siamo a lungo дегустировали di moda di lusso su se stessi e pensare alla corretta selezione di marche e, infine, hanno concordato sul «felice gruppo di sette» universalmente noti e stimati marche: Burberry, ACNE, Roland Mouret, Alexander Wang, Isabel Marant, 3.1., BARRETT, Rick Owens. Sì, senza dubbio una collezione così grandi marchi si distinguono per stile, ma facilmente si completano a vicenda nelle giuste combinazioni. Ogni collezione suddetti marchi in la Maison , saranno presentate le cose più interessanti, che ci hanno permesso di per sé tranquillamente dividere in due categorie: acutamente moda, che riflette mondiali tendenze della nuova stagione, e di base, che non andrà mai fuori moda.
La Maison è un concept, creato per la gente moderna, che apprezzano il loro tempo e stile, per coloro che sono costantemente alla ricerca di un nuovo «Io», e per coloro che amano una tazza di caffè al mattino.

SINTESI:

PUBBLICO:
PREMIUM

MARCA 
DONNA:

BURBERRY, ACNE, MANZONI24, Max Moi, FABIO GAVAZZI, ISABEL  MARANT, WOOLRICH, D.EXTERIOR, RICK OWENS, ERMANNO ERMANNO SCERVINO, PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI, ROSEVILLE.

UOMO:
BURBERRY, MOORER, CORTIGIANI, BARRETT, WOOL RICH.

Galleria La Maison concep

PARAD boutique

Krasnoyarsk,
via Mira, 118
tel: (391) 221-52-55

© 2009-2018 Parad Group S.p.a. 

  • Black Instagram Icon

La Maison concept

Krasnoyarsk,
via Lenin, 135
tel: 391 (211-34-20)

I camerini 1 piano: MASCHIO SALA 2