Per un attimo torniamo in quei tempi lontani, quando in Russia jeans erano considerati un lusso raro, e i loro proprietari, come i conducenti «Volga», brillante, che sono definite dalla massa e classificato come classe «persone privilegiate». Oggi è difficile immaginare guardaroba moderno dandy senza jeans. Anche se alcuni, ma sono necessariamente disponibili, e svolgono un ruolo del salvatore nel famigerato situazione «non ho niente da mettermi». La maggior parte delle persone nel guardaroba di un paio di jeans: chiari e scuri, lisci e skinny, da indossare tutti i giorni e per le occasioni speciali.

Senza dubbio, jeans per gli uomini è un particolare capo di abbigliamento. Alcuni non può fare senza di loro, perché ritengono jeans adatti per tutte le occasioni. Opporsi a questo non saremo, come la maggior parte di verità in questo.

Con quello che indossiamo in primavera e in estate un paio di jeans blu.

Blue jeans sono sempre di tendenza, con certezza si può dire che il loro indossare, in primo luogo, con abiti in stile casual. Jeans blu scuro perfettamente integrate da indossare sotto un maglione e colori scuri, soprattutto se a loro vesti leggera cellulare o sfumature di «niagara» camicia. Senza dubbio, blu scuro qualsiasi tipo di jeans tra cui blu scuro, semplice, ma molto elegante aspetto con la solita bianco t-shirt o maglietta «alcolizzata». Molti credono che con i jeans non comilfo indossare la camicia di jeans, dicono, troppo zuccherati e insapore. Ma siamo lieti di sfatare questo mito, dicendo che il cosiddetto «denim cipolla», se è in un tono, sembra è molto importante e con gusto.

A proposito, se si desidera un aspetto più morbido rigorosamente in abiti in stile classico, appena jeans rigoroso stile possono diluire, dando la vostra luca unicità «fashion street». Al blu jeans, indossare sopra una camicia, una t-shirt o polo - giacca. Soprattutto per gli accessori (cravatte, cinture o altro) in modo conciso in armonia con le scarpe.

Con quello che indossiamo la primavera e l'estate jeans neri.

Jeans neri si può tranquillamente indossare con abbigliamento di qualsiasi stile, sia classico, casual o sportivo stile.
Jeans neri sembrano grandi con i jeans, camicie (e blu scuro e blu). Inoltre sono ben in sintonia con brillanti maglioni e cellulari camicie.

Particolare attenzione vogliamo dedicare bianco magliette, polo e майкам. A causa di forte contrasto, è possibile costruire un look chic. Esempio, indossare scarpe da ginnastica bianche e scuro giacca di pelle o un cappello bianco marrone scarpe.

Nel modo classico, come abbiamo notato sopra, jeans neri saranno anche rilevanti. Essi staranno benissimo con un leggero cappotto e classiche scarpe.

Con quello che indossiamo in primavera e in estate i jeans.

Grandi stilisti hanno messo in chiaro che in questa stagione tendono più ad ampio pantaloni. Ma nonostante tutto questo, alcuni di loro hanno dato la loro preferenza ristretto modelli. A nostro avviso, i jeans saranno sempre di tendenza, dal momento che la loro base è possibile costruire originali e una serie di immagini per tutte le «uscite», che si tratti di trekking per il pane o un primo appuntamento.
Skinny jeans per gli uomini è incondizionato stile casual. Essi possono essere combinati con cellulari camicie, come pattinatori, con i maglioni. Inoltre sembrano grandi con felpe ... magari non quella, giacca di jeans e cappotto.

Con che tipo di scarpa indossare jeans...

Come abbiamo già detto in precedenza, i jeans unico dettaglio di abbigliamento, che può essere combinato con quasi tutti i vestiti. Scarpe – questo non fa eccezione. Raccolta di scarpe, principalmente seguire lo stile e lo scopo della vostra immagine. Se si desidera adattarsi armoniosamente in voga strade, quello classico di calzature (scarpe, mocassini) devono essere indossati con giacche e camicie, e casual, scarpe comode (da ginnastica, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica) girano con magliette, cellulari camicie e maglioni.

Coloro che vogliono distinguersi dalla massa, non deve avere paura di esperimenti! Con il classico cavallo e un paio di jeans, indossare stivali da combattimento, MCQ scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica da Barrett o semplicemente d'avanguardia sneakers di KENZO o di ETRO.

Speriamo sinceramente che i consigli di professionisti PARAD Group hanno dimostrato di essere utili per voi, e vi auguriamo di essere sempre diversi e originali...

PARAD boutique

Krasnoyarsk,
via Mira, 118
tel: (391) 221-52-55

© 2009-2018 Parad Group S.p.a. 

  • Black Instagram Icon

La Maison concept

Krasnoyarsk,
via Lenin, 135
tel: 391 (211-34-20)